INCIDENTI STRADALITorino

Tre incidenti (più uno in direzione Nord) in Tangenziale oggi 19 gennaio 2023

Incidente multiplo nella mattinata di oggi, 19 gennaio 2023, lungo la tangenziale di Torino, nel tratto Collegno – Rivoli

Mattinata complicata, quella di oggi, giovedì 19 gennaio 2023, lungo la Tangenziale di Torino, nel tratto da Collegno a Rivoli, in direzione Sud e un maxi tamponamento in direzione Nord. Al momento si contano un totale di sei mezzi coinvolti e due feriti.

Il primo incidente in direzione Sud è autonomo, con una donna lievemente ferita trasportata presso l’ospedale di Rivoli per accertamenti. Il sinistro ha subito compromesso la viabilità in entrambe le direzioni anche a causa dei curiosi. Poco dopo, si è verificato un secondo e terzo incidente nel tratto tra Collegno e Rivoli, sempre in direzione Sud. Non ci sono aggiornamenti su questi altri due sinistri, ma anche loro hanno contribuito a paralizzare il traffico mattutino.

Nubifragio Torino incidenti Tangenziale la sera del 27 agosto 2022
Immagine da: Twitter

Maxi-tamponamento in direzione Nord

Il quarto incidente ha avuto luogo in direzione Nord, un maxi-tamponamento tra cinque mezzi: un Fiat Ducato, un Peugeot Expert, una Fiat Doblò, una Ford Focus e un Renault Trafic. In questo, si è registrato un altro ferito lieve: una donna, anche lei trasportata all’ospedale di Rivoli in codice verde.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Automap

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.