Borgo San PaoloCircoscrizione 3Torino

Torino, fuga di gas in corso Rosselli oggi 18 gennaio 2023: evacuate decine di persone

Fuga di gas in corso Rosselli a Torino nel pomeriggio di oggi, 18 gennaio 2023: evacuate per precauzione decine di persone

Fuga di gas in corso Rosselli a Torino intorno alle ore 17.00 di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023. Sul posto, all’angolo con via Tolmino, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Torino che hanno fatto evacuare per precauzione i bambini e le maestre di un asilo e i residenti di due condomini.

Torino, fuga di gas in corso Rosselli oggi 18 gennaio 2023: evacuate decine di persone
Immagine da: Vigili del Fuoco

L’intervento dei soccorsi

Presente sul posto anche la Polizia Locale per la gestione della viabilità e la Polizia di Stato, oltre ai tecnici della società di distribuzione competente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.