INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Caraglio oggi 20 giugno 2022: morto il giovane Davide Re

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi tra San Lorenzo di Caraglio e San Pietro del Gallo di Cuneo: morto il giovane Davide Re

Terribile incidente nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 20 giugno 2022: Davide Re, 29 anni, residente a Busca stava viaggiando a bordo della sua Panda quando si è scontrato con un camion a rimorchio tra San Lorenzo di Caraglio e San Pietro del Gallo di Cuneo.

Incidente Caraglio oggi 20 giugno 2022: morto il giovane Davide Re
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Davide era diretto verso la frazione del capoluogo quando per cause ancora ignote ha urtato il mezzo pesante, terminando la sua corsa in un canale. Il camion, invece, è finito dalla parte opposta della carreggiata in un campo, ma il conducente è rimasto illeso. Immediato l’intervento del 118, ma gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Caraglio.

Sorgente
La Stampa
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.