INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Bra oggi 20 gennaio 2023: auto contro mezzo pesante, un ferito grave

Brutto incidente nella mattinata di oggi 20 gennaio 2023 lungo via Piumati a Bra, nel Cuneese: scontro tra auto e mezzo pesante

Incidente avvenuto intorno alle 7.00 della mattina di oggi, venerdì 20 gennaio 2023, lungo via Piumati (SP48) a Bra, nella provincia di Cuneo. Un’auto modello Mercedes condotta da un uomo di 35 anni di Caramagna Piemonte si è scontrata contro un mezzo pesante facente parte della flotta al lavoro sul cantiere per l’autostrada Asti-Cuneo. Secondo le primissime ricostruzioni riportate su TargatoCN, nell’impatto la Mercedes è finita sotto il mezzo pesante.

Incidente Bra oggi 20 gennaio 2023 auto contro camion, un ferito grave
Immagine da: Google Maps

Un ferito in gravi condizioni

Immediato l’intervento dei sanitari del servizio regionale 118 che hanno subito trasferito il trentacinquenne tramite l’Elisoccorso presso l’ospedale CTO di Torino in codice rosso. Illeso il conducente del mezzo pesante. Presenti sul posto sono anche la Polizia Locale di Bra, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alba, i Carabinieri della Compagnia di Bra.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TargatoCN

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.