INCIDENTI STRADALITorino

Tris di incidenti nella notte tra il 19 e il 20 gennaio in Tangenziale a Torino

Ore intense per la Polizia Stradale e gli ausiliari ATIVA per via di altri incidenti in Tangenziale a Torino avvenuti nella notte

Ore di intenso lavoro per la Polizia Stradale di Torino Settimo e gli ausiliari di ATIVA a causa di altri incidenti avvenuti lungo la Tangenziale e il raccordo di Pinerolo nella notte tra il 19 e il 20 gennaio 2023. Dopo i cinque registrati tra la mattina e il pomeriggio di ieri, sono avvenuti altri tre sinistri a distanza di breve tempo l’uno dall’altro.

Il più grave è avvenuto a Candiolo, lungo il raccordo di Pinerolo: un’auto modello FIAT Punto che transitava in direzione di Torino ha sbandato colpendo il guardrail. I sanitari hanno trasportato la conducente presso l’ospedale San Luigi di Orbassano: non è in pericolo di vita.

Nubifragio Torino incidenti Tangenziale la sera del 27 agosto 2022
Immagine da: Twitter

Lievi problemi alla viabilità

Il secondo incidente in Tangenziale Sud in direzione nord Milano-Aosta. Qui è avvenuto un tamponamento tra una Fiat 500 e una Hyundai Accent all’altezza di Moncalieri, vicino lo svincolo per la Statale 20. Anche qui i due conducenti hanno ricevuto assistenza sanitaria, ma fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.

Il terzo e ultimo sinistro è avvenuto in Tangenziale Nord all’altezza dello svincolo di Venaria Reale in direzione sud Savona-Piacenza, dove c’è stato un tamponamento tra una Dacia Sandero Stepway e una Nissan Sunny Kombi. Gli operatori del 118 hanno trasportato per accertamenti uno dei due conducenti all’ospedale Maria Vittoria, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tutti e tre gli incidenti non hanno generato disagi al traffico, quasi assente dato l’orario notturno.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.