Piemonte

Incidente sulla A21: la vittima è Matteo Cane di Magliano Alfieri

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente avvenuto il 21 gennaio 2022 lungo la A21: Matteo Cane, ventenne di Magliano Alfieri, ha perso la vita in ospedale

Tragico scontro avvenuto nella mezzanotte di venerdì 21 gennaio 2022, lungo l’autostrada A21 all’altezza di Solero, dove un’auto si è schiantata contro un mezzo spargisale. L’impatto ha provocato alcuni feriti lievi, ma un ragazzo di vent’anni è rimasto ferito in modo grave. Intervenuti sul posto, il personale del 118 ha subito provveduto a trasportarlo in ospedale, ma il giovane è morto questa mattina, 22 gennaio. Il ragazzo che ha perso la vita nell’incidente sulla A21 si chiamava Matteo Cane, originario di Magliano Alfieri, in provincia di Cuneo.

Incidente A21 Matteo Cane di Magliano Alfieri muore in ospedale
Immagine da: Wikimedia

L’intervento delle autorità

Sul luogo dell’incidente, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per far luce sulla dinamica dell’incidente. Il fascicolo dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti. Il giovane Matteo lascia i genitori, un fratello e due sorelle.

“Queste tragedie lasciano sgomenti. Faccio alla famiglia le più sincere condoglianze da parte mia, dell’amministrazione comunale e della comunità intera. In modo particolare sottolineo le condoglianze della comunità dei giovani. Ci uniamo tutti insieme in un simbolico abbraccio e viviamo il loro dolore della famiglia per questa disgrazia. So che era un ragazzo molto vivace, disponibile, e con grandi interessi. Lo ricordiamo con questa sua gioia immensa di vivere. Un’esistenza stroncata troppo presto per una tragedia che non ha senso”, ha commentato alla redazione di La Voce di Alba Giacomina Pellerino, sindaco di Magliano Alfieri.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Voce di AlbaLa Stampa

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.