INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Carentino: morto Giuseppe Assumma

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Giuseppe Assumma, membro delle Forze dell’Ordine, è morto in un incidente stradale a Carentino nella mattinata di ieri, 22 dicembre 2023

In un tragico incidente stradale verificatosi nella mattinata di ieri – venerdì 22 dicembre 2023 – a Carentino, ha perso la vita Giuseppe Assumma, noto e rispettato membro delle Forze dell’Ordine. Secondo quanto riportato su Il Piccolo il sinistro, che ha coinvolto due autoveicoli, si è verificato sulla strada Sp240. Assumma, conosciuto affettuosamente come “Pino” da colleghi e amici, lascia la moglie e due figlie.

Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio quando Assumma, al volante della sua Dacia di colore rosso, stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro presso la sala Radio ad Alessandria. La dinamica iniziale suggerisce che Assumma si sia scontrato frontalmente con una Mercedes, che stava effettuando un sorpasso a un mezzo pesante. L’impatto ha avuto conseguenze fatali per Assumma, mentre il conducente della Mercedes è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118 e i Carabinieri, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. La notizia della scomparsa di Assumma ha scatenato una profonda commozione nell’ambiente delle Forze dell’Ordine e non solo, con molti messaggi di cordoglio e ricordo che si sono susseguiti senza sosta.

Il comandante della Polstrada di Alessandria, Franco Fabbri, si è personalmente recato sul luogo dell’incidente, testimoniando il profondo legame e il rispetto che legava Assumma ai suoi colleghi e alla comunità.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Il Piccolo

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.