CentroTorino

Incendio Torino oggi 13 gennaio 2022: esplosione in via Corte d’Appello

Incendio con esplosione avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in via Corte d’Appello angolo via Bellezia a Torino

Incendio nella tarda mattinata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in pieno centro a Torino. Intorno alle ore 12.30 una mansarda posta al terzo piano di una palazzina in ristrutturazione è esplosa scatenando il rogo. Le fiamme hanno anche fatto cedere il tetto della struttura sita in via Corte d’Appello angolo via Bellezia.

Incendio Torino oggi 13 gennaio 2022 esplosione in via Corte d'Appello
Immagine da: Vigili del Fuoco

Due feriti

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, i quali hanno fatto subito evacuare l’edificio, assieme anche al Palazzo di Città, posto nelle vicinanze, mentre le ambulanze del 118 hanno provveduto a trasportare due persone presso l’ospedale Cto in condizioni non gravi. Sul posto, anche la Polizia Locale, che ha provveduto a deviare la viabilità per agevolare le operazioni di soccorso, mentre la Polizia di Stato ha prontamente aperto le indagini.

Sorgente
La StampaIl Corriere
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.