Senza categoria

Incendio a Castelceriolo: domato dai Vigili del Fuoco di Alessandria

Incendio in un’abitazione di Castelceriolo, in provincia di Alessandria

Incendio presso una villetta di Castelceriolo, in provincia di Alessandria. Il rogo è scoppiato nella notte del 7 gennaio 2022 in via Villanova, nel sobborgo alessandrino ed ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto sono intervenute ben tre squadre per domare le fiamme divampate, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Dopo diverse ore, l’incendio è stato completamente estinto, ma la villetta è rimasta inagibile.

Rogo domato dai Vigili del Fuoco: “Sei ore di lavoro”

“Sei ore di lavoro nella notte per spegnere l’incendio in una villetta, propagatosi fino al tetto della struttura. L’intervento dei Vigili del Fuoco con la piattaforma aerea, a Castelceriolo (AL)”, si legge nel tweet rilasciato dall’account ufficiale dei Vigili del Fuoco.

Sorgente
Vigili del Fuoco
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.