Circoscrizione 6INCIDENTI STRADALIRebaudengoTorino

Incidente Torino oggi 13 giugno 2022: scontro tra auto e furgoncino

Incidente nella mattinata di oggi, 13 giugno 2022, in via Catanzaro angolo via Silvestro Lega a Torino: tre vetture coinvolte

Rocambolesco incidente avvento a Torino nella mattinata di oggi, lunedì 13 giugno 2022, in via Catanzaro angolo via Silvestro Lega. Tre vetture – una Jeep Renegade, una Citroën Berlingo e un camioncino dell’Amiat – si sono scontrate distruggendosi. Il furgoncino ha terminato la sua corsa contro i cancelli della scuola vicina.

Incidente Torino oggi 13 giugno 2022: scontro tra auto e furgoncino
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco della squadra di Torino Stura. Il sinistro non ha provocato feriti, anche se il dipendente Amiat alla guida del mezzo si è dovuto recare presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni per avere il consueto referto da presentare ai datori di lavoro. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, per far luce sulle dinamiche dell’incidente. Sembra che lo schianto sia stato provocato da un “dare precedenza” non rispettato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.