Circoscrizione 8San SalvarioTorino

Furto pluriaggravato in un bar di via Nizza: arrestato marocchino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Cittadino marocchino arrestato per furto pluriaggravato in un bar di via Nizza

Nella notte, un cittadino marocchino di 30 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. San Secondo. L’uomo è gravemente indiziato di furto pluriaggravato ai danni di un bar situato in Via Nizza a Torino. Intorno alle dieci di sera, abbiamo ricevuto una chiamata da un cittadino presente sul posto, che sentiva un forte rumore provenire dalla strada, simile al frangersi di un vetro.

La volante è stata immediatamente inviata sul luogo e durante una perlustrazione, ha notato che da una delle ultime serrande stava uscendo un individuo che corrispondeva alla descrizione fornita telefonicamente dal testimone.

Furto pluriaggravato in un bar di via Nizza: arrestato marocchino
Immagine da: Polizia di Stato

La fuga

Appena l’uomo ha notato la presenza dei poliziotti, ha preso la fuga in direzione di via Saluzzo. Dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sottoposto a perquisizione. Durante la perquisizione, sono stati trovati 175 euro in suo possesso, che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Essendo privo di documenti identificativi, l’uomo è stato condotto presso la locale Questura. Durante il controllo, è emerso che il 16 maggio 2023 la Procura della Repubblica di Torino aveva emesso un’Ordinanza di carcerazione di 2 anni, 2 mesi e 6 giorni di reclusione in esecuzione alla Sentenza del Tribunale di Torino n. 4699/2022. Attualmente, i procedimenti penali si trovano nella fase delle indagini preliminari, quindi è valida la presunzione di non colpevolezza dell’indagato fino alla sentenza definitiva.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.