CrocettaSanta RitaTorino

Torino: controlli della Polizia nei quartieri Crocetta e Santa Rita

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino, controlli straordinari della Polizia: violazioni e sanzioni in due esercizi commerciali nei quartieri Crocetta e Santa Rita

Torino: controlli straordinari nelle aree di giurisdizione del Commissariato di Polizia di Stato San Secondo, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, della Polizia Locale sezione I Centro Crocetta e del personale A.S.L. nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 maggio 2023.

Controllati quattro esercizi commerciali

In una pizzeria di corso Einaudi, gli ispettori dell’A.S.L. hanno riscontrato la presenza di blatte e scarafaggi vicino alle attrezzature da lavoro. Inoltre, è stato rilevato che un locale deposito non autorizzato e non conforme alle normative conteneva attrezzature per la lavorazione di alimenti in modo promiscuo. La Polizia Locale ha anche accertato che l’attività della pizzeria non corrispondeva all’autorizzazione rilasciata dal Comune. Si effettuava infatti somministrazione e consumazione in ambienti non autorizzati come laboratorio.

Torino controlli della Polizia nei quartieri Crocetta e Santa Rita
Immagine da: Polizia di Stato

Lavoratore irregolare

Inoltre, gli agenti hanno scoperto che un dipendente addetto alla preparazione dei cibi lavorava senza un contratto regolare. Riscontrate, inoltre, altre violazioni amministrative. Di conseguenza, gli ispettori dell’A.S.L. hanno disposto la sospensione dell’attività e la chiusura immediata dell’esercizio fino alla regolarizzazione della situazione.

Una pizzeria kebab di corso Unione Sovietica ha ricevuto una multa di 2.000 euro per diverse violazioni amministrative. Mancanza di igiene, cartellonistica inadeguata e strumentazioni non a norma. Durante l’operazione sono stati effettuati posti di controllo in corso Monte Lungo e corso Stati Uniti, dove sono stati controllati una ventina di veicoli e identificate altrettante persone. Complessivamente, sono state controllate 53 persone.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.