Piemonte

Incidente Bruzolo oggi 18 aprile 2022: tragico scontro nella notte

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Terribile incidente avvenuto a Bruzolo nelle primissime ore di oggi 18 aprile 2022: il bilancio è di due morti e un ferito grave

Tragico incidente avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 18 aprile 2022, a Bruzolo. Due auto – una Fiat Punto e un’Alfa Romeo Giulietta – si sono scontrate lungo la Strada Statale 25 del Moncenisio all’altezza di Bruzolo, nella zona della Val di Susa. Le cause ancora in corso di accertamento.

Incidente Bruzolo oggi 18 aprile 2022: tragico scontro nella notte
Immagine da: Google Maps

Le vittime

Immediato l’intervento dei soccorsi. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambi i conducenti. Loris Infante, 19 anni, residente a Chianocco (alla guida della Fiat Punto) e Vincenzo Pomarico, 51 anni, di Trana, a bordo dell’Alfa Romeo Giulietta. Sulla Punto viaggiava anche una ragazza di 21 anni, Eleonora Davì, residente a San Didero. La giovane ha riportato molteplici fratture ed è tutt’ora in prognosi riservata.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.