PiemonteTorino

Bloccati sul Monte Musinè: escursionisti soccorsi dai Vigili del Fuoco

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Nella serata di ieri, 17 aprile 2022, due escursionisti sono rimasti bloccati in cima al monte Musinè: soccorsi dai Vigili del Fuoco

Serata di Pasqua insolita per due escursionisti in cima al Monte Musinè. Intorno alle 21.00 di ieri, domenica 17 aprile 2022, i Vigili del Fuoco di Almese e il nucleo Saf di Torino hanno soccorso un uomo e una donna rimasti bloccati in cima al monte. I due non riuscivano più a trovare la strada verso Caselette. I soccorritori hanno rintracciato la coppia grazie al GPS.

L’intervento dei soccorsi

Il profilo Twitter ufficiale dei Vigili del Fuoco ha documentato le operazioni di soccorso in un post. “Ieri sera soccorsi dai Vigili del Fuoco un uomo e una donna in difficoltà lungo il sentiero che da Casellette porta in località Croce, sul Monte Musinè. Nelle immagini la discesa a valle dei due insieme al team Speleo del Comando di Torino”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Vigili del Fuoco

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.