Circoscrizione 8FiladelfiaTorino

Via Madonna delle Rose, Torino: tragico incidente oggi, 19 aprile 2022

Tragico incidente avvenuto oggi 19 aprile 2022, lungo via Madonna delle Rose a Torino: un furgone ha travolto un uomo di 85 anni

Terribile incidente in via Madonna delle Rose 29 a Torino nella tarda mattinata di oggi, martedì 19 aprile 2022. Un’auto ha travolto e ucciso un anziano. La vittima si chiamava Vincenzo Danese, 85 anni, residente in zona. Il pensionato si trovava sul marciapiede quando un furgone in retromarcia lo ha travolto mentre cercava di entrare nel cortile del supermercato Ekom. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano signore sarebbe stato sorpreso alle spalle mentre usciva dal negozio.

Via Madonna delle Rose Torino tragico incidente oggi, 19 aprile 2022
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Il conducente del furgone ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto, si sono presentati gli operatori sanitari del 118 e degli agenti della Polizia Locale. Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’ottantacinquenne e trasportare il conducente del furgone in ospedale in stato di choc. Presenti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco della squadra del Lingotto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinOggi

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.