Torino

Incidente Tangenziale Torino oggi 19 aprile 2022 altezza Collegno

Incidente nel pomeriggio di oggi, 19 aprile 2022 lungo la Tangenziale Nord di Torino all’altezza di Collegno

Nel pomeriggio di oggi, martedì 19 aprile 2022, si è verificato un incidente lungo la Tangenziale Nord di Torino all’altezza di Collegno. Già intorno alle ore 17.12, l’incidente ha provocato traffico dallo Svincolo di Corso Allamano e Interconnessione Tangenziale Nord in direzione Tangenziale Nord.

Incidente Tangenziale Torino oggi 19 aprile 2022 altezza Pianezza
Immagine da: Google Maps

Code in entrambe le direzioni

Ben quattro i veicoli coinvolti nel sinistro, che ha provocato quattro feriti lievi: due adulti e due bambini, trasportati in ambulanza presso l’ospedale Maria Vittoria di Torino. Il tamponamento a catena ha provocato un rallentamento del traffico e lunghe code anche nella Tangenziale Sud a causa di curiosi che hanno rallentato la loro corsa per capire cosa fosse successo. Il traffico più intenso si è registrato intorno alle 17.40 tra Caselle e Barriera di Bruere in direzione A32.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Automap

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.