Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Cadavere mummificato in via Leinì: la macabra scoperta dopo 6 mesi

Tragedia in via Leinì a Torino: scoperto il corpo mummificato di un uomo di 50 anni

Macabra scoperta avvenuta nel pomeriggio di martedì 14 giugno 2022. Dopo la segnalazione di alcuni residenti per il cattivo odore, un’équipe di sanitari del 118, assieme agli agenti della Polizia e una squadra dei Vigili del Fuoco hanno rinvenuto un cadavere mummificato in un appartamento sito in via Leinì 82 a Torino. Il corpo è di un uomo di 50 anni, italiano.

Via Leinì Torino: scoperto cadavere mummificato in un appartamento
Immagine da: Google Maps

Di lui non si avevano notizie da sei mesi

Del cinquantenne non si avevano notizie da almeno sei mesi. Al momento le autorità non sono riuscite a stabilire le cause del decesso, ma ad una prima analisi risultano essere naturali. Sul corpo, infatti, non c’è alcun segno di violenza e la porta dell’appartamento in cui è stato trovato era chiusa dall’interno, senza alcun segno di effrazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Gazzetta Torinese

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.