FiladelfiaTorino

Torino, ubriaco danneggia oltre 20 auto parcheggiate

Completamente ubriaco danneggia oltre 20 auto parcheggiate lungo le vie di Torino: arrestato uomo di 30 anni

Ubriaco danneggia decine di auto per le vie di Torino: l’episodio ha avuto luogo lo scorso venerdì. Erano da poco passate le 23.00 nel quartiere Borgo Filadelfia, quando al Numero Unico di Emergenza 112 viene segnalata la presenza di un uomo intento a danneggiare le auto parcheggiate.

Immediato l’intervento degli agenti del Commissariato di San Secondo. Giunti sul posto, hanno ascoltato le testimonianze di alcuni passanti e si sono subito messi sulle tracce del responsabile, un trentenne di origine asiatica fuggito all’interno di uno stabile. L’uomo ha danneggiato un totale di 20 veicoli, tra autovetture e scooter. Inoltre, ha spezzato 2 tergicristalli ed uno specchietto retrovisore.

Torino ubriaco danneggia oltre 20 auto parcheggiate
Immagine da: Polizia di Stato

L’arresto

Una volta raggiunto il palazzo, gli agenti hanno udito il classico rumore di una porta che si chiude con le mandate della serratura. Giunti fino all’appartamento, il sospetto in persona ha aperto la porta in un completo stato di ubriachezza. Appurati i danni effettuati dal trentenne, la Polizia ha provveduto ad arrestarlo per danneggiamento aggravato.

Sorgente
Polizia di Stato
Continua a leggere

Ilaria Pagliaro

Content writer classe 1987 appassionata di qualsiasi argomento che la spinga a curiosare e approfondire...

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.