Circoscrizione 7TorinoVanchiglia

Torino, spaccio di droga e ricettazione: arrestato cittadino algerino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino: arrestato cittadino algerino di 55 anni gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione

Durante un servizio di controllo del territorio venerdì notte, gli agenti del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia a Torino hanno arrestato un cittadino algerino di 55 anni, gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Mentre transitavano in corso Giulio Cesare, gli agenti hanno notato una persona che sembrava volersi allontanare alla vista della volante. In modo sospetto, l’uomo ha accelerato il passo e ha gettato una sacca vicino a due bidoni della spazzatura.

Gli agenti, insospettiti dal suo comportamento, hanno immediatamente recuperato la sacca senza mai perdere di vista l’uomo. Poi lo hanno raggiunto e sottoposto a un controllo. All’interno della sacca sono stati trovati quattro pezzi di hashish per un peso totale di quasi 260 grammi e cinque blister contenenti 70 compresse di un medicinale utilizzato per il trattamento del dolore neuropatico, dell’epilessia e del disturbo dell’ansia.

La perquisizione e l’arresto

Durante la perquisizione personale, i poliziotti hanno trovato anche un telefono cellulare dal valore di 1.275 euro, che era stato denunciato come rubato alcuni giorni prima dal legittimo proprietario. Il telefono è stato immediatamente restituito al proprietario. Il cittadino straniero è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per ricettazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.