SassiTorino

Torino, simula malore per evitare il traffico: denunciato

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Bloccato nel traffico di Torino, simula un malore per liberarsi dall’ingorgo

Simula un malore per evitare il traffico di Torino. La “brillante idea” ha avuto luogo sabato sera, poco dopo le 19.00. Un uomo alla guida della propria auto ha “pensato bene” di avvisare la Polizia affermando di trovarsi in piazza della Gran Madre e di non sentirsi bene. La Centrale Operativa ha quindi consigliato all’uomo di accostarsi con l’auto e di attendere l’arrivo dei soccorsi. A quel punto l’automobilista risponde di essersi fermato in via Eusebio Bava.

Una volta accorsi sul posto, il personale medico con l’ambulanza e gli agenti del Commissariato Borgo Po non hanno però trovato nessuno sul luogo indicato. La Polizia ha quindi cercato di raccogliere informazioni dai passanti e i titolari di esercizi commerciali della zona, ma nessuno ha riscontrato anomalie. Ricontattato, l’uomo ha spiegato di aver ripreso a guidare e di trovarsi in via Porta Palatina.

Torino, simula malore per evitare il traffico: denunciato
Immagine da Polizia di Stato

“Ho simulato un malore per sfuggire al traffico”

A quel punto gli agenti del Commissariato Borgo Po hanno subito provveduto a raggiungerlo. Una volta individuato il conducente, i poliziotti hanno chiesto lo stato delle sue condizioni di salute, alla domanda l’uomo ha risposto in modo indisponente che si è trattato solo di un disguido, chiedendo agli agenti di andare via “visto che non ha tempo da perdere”.

I poliziotti hanno quindi chiesto il motivo della sua chiamata di emergenza e la risposta dell’uomo ha spiazzato tutti: “C’era un ingorgo per una manifestazione. Ho simulato il malore poiché mi trovavo in attesa nel traffico, speravo di velocizzare il transito”. Non pago, l’uomo ha inoltre accusato gli agenti stessi di essere gli autori del traffico, perché “permettete alla gente di manifestare”. I poliziotti hanno infine spiegato all’uomo di aver commesso reato e di dover procedere con la denuncia a piede libero per procurato allarme. Di tutta risposta, l’automobilista ha affermato di “procedere pure, purché facciano in fretta”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.