Circoscrizione 2MirafioriTorino

Torino, poliziotti aggrediti da rom dopo aver inseguito un ragazzo alla guida senza patente

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Poliziotti di Torino aggrediti brutalmente da un gruppo di nomadi: stavano inseguendo un giovane rom alla guida di un camper senza patente

Venerdì 28 luglio 2023 a Torino, si è verificato un episodio increscioso durante un intervento delle volanti del commissariato Mirafiori: due poliziotti sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di rom. Mentre gli agenti stavano intervenendo sull’insediamento di camper tra via Scarsellini e via Poma, hanno incrociato un giovane di 25 anni, appartenente a una delle famiglie del campo nomadi, intento a guidare un camper senza patente lungo corso Siracusa. Durante l’inseguimento, il giovane ha danneggiato una pensilina di un tram nel tentativo di sfuggire alla cattura.

Torino, poliziotti aggrediti da rom dopo aver inseguito un ragazzo alla guida senza patente
Immagine da: Google Maps

L’arresto e l’aggressione

I poliziotti sono infine riusciti ad arrestare il ragazzo dopo aver chiamato rinforzi, poiché il venticinquenne ha opposto resistenza e causato lesioni e danneggiamenti. Tuttavia, quando i poliziotti si trovavano in via Scarsellini, sono stati sorprendentemente accerchiati da alcuni individui rom che li hanno colpiti con dei bastoni.

I due agenti hanno riportato contusioni non gravi e sono stati immediatamente trasportati presso l’ospedale CTO per ricevere cure mediche. Fortunatamente, i medici prevedono una completa guarigione in circa 10 giorni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.