Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Torino, furto al supermercato di via Clementi: pagata per rubare

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Doppio furto al supermercato di Via Clementi, nel quartiere Barriera di Milano, a Torino: arrestata cittadina marocchina di 34 anni

Doppio furto presso il supermercato di via Clementi, nel quartiere Barriera di Milano, a Torino. Una donna di 34 anni di nazionalità marocchina si è appropriata di diverse confezioni di parmigiano, riuscendo a dileguarsi subito dopo. Insospettita dai suoi movimenti, la direttrice del punto vendita ha consultato i filmati di sicurezza del supermercato, assistendo al furto appena perpetrato.

Torino, furto al supermercato di via Clementi: pagata per rubare
Immagine da: Google Maps

Il secondo furto

Dopo circa un’ora e mezza, la trentaquattrenne si è presentata nuovamente presso il supermercato di via Clementi per compiere un secondo furto. Questa volta, però, un dipendente l’ha sorpresa in flagranza di reato mentre cercava di oltrepassare l’uscita senza acquisti con tre confezioni di whiskey nella borsa. La donna ha reagito urlando ingiurie e gettandosi a terra.

Nel frattempo è intervenuta una volante della Polizia del Commissariato Barriera di Milano, i quali hanno subito provveduto a fermare la trentaquattrenne, già nota alle forse dell’ordine e con un avviso orale da parte del Questore di Torino risalente allo scorso novembre. Dai successivi accertamenti è emerso che la donna avrebbe commesso i furti su commissione di un connazionale, ricevendo denaro contante. La trentaquattrenne è stata quindi arrestata per furto aggravato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.