Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Via Baltea Torino: sparatoria a Barriera di Milano

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Sparatoria nella mattina del 17 febbraio 2022 in via Baltea angolo corso Palermo a Torino, nel quartiere Barriera di Milano

Sparatoria avvenuta nella mattinata di giovedì 17 febbraio 2022 nella panetteria in via Baltea, angolo corso Palermo, nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Secondo quanto riportato da TorinoToday, Ivan Sicali un autotrasportatore di 46 anni, ha sparato almeno tre colpi di pistola calibro 6 contro sua moglie, mirando alla testa. Il motivo sembra essere un litigio. Subito dopo, l’uomo si è dato alla fuga.

Via Baltea Torino: sparatoria a Barriera di Milano
Immagine da: Google Maps

Il trasporto in ospedale

Sul posto gli operatori del 118 hanno immediatamente provveduto a soccorrere la donna, un’italiana di 45 anni. I sanitari l’hanno trasportata presso l’ospedale Giovanni Bosco: fortunatamente, ha riportato ferite non gravi alla testa. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che si sono subito messe sulle tracce del responsabile. All’interno dell’abitazione del quarantaseienne è stata rinvenuta anche una seconda pistola calibro 21. Entrambe le armi erano regolarmente denunciate. Trovati anche alcuni biglietti indirizzati ai loro figli di 19 e 26 anni, assieme ad una nota per la moglie: “Ringrazia il tuo amichetto”.

Sentendosi braccato, il quarantaseienne ha deciso di tornare presso i militari dell’Arma della sua zona di residenza a Settimo Torinese e costituirsi. “Ho fatto un grande casino. Ho ammazzato mia moglie, perché mi tradiva”, ha dichiarato ai Carabinieri.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.