Circoscrizione 5LucentoTorino

Torino Corso Grosseto a 175 Km/h: maximulta

Sfrecciava con la sua Fiat 500 Abarth a ben 175 chilometri orari in Corso Grosseto, nel pieno centro abitato di Torino

Sfrecciava a ben 175 chilometri orari con la sua Fiat 500 Abarth in pieno centro abitato a Torino, per la precisione in Corso Grosseto. La Polizia Locale, ha registrato la folle velocità grazie alle apparecchiature piazzate tra strada Altessano e piazza Manno.

Torino Corso Grosseto a 175 Km/h: maximulta
Immagine da: Google Maps

“Intollerabile”

“Cose del genere non sono tollerabili nemmeno in autostrada, figuriamoci in un contesto urbano, dove i rischi per l’incolumità pubblica sono molto maggior. Le strade della città non sono degli autodromi e non possiamo permettere che i comportamenti di alcuni incoscienti al volante mettano a rischio la sicurezza di quella maggioranza di cittadini che rispettano le regole”, ha commentato alla redazione dell’ANSA il comandante vicario Alessandro Parigini. Il conducente alla guida della 500 Abarth ha ovviamente subito la revoca della patente e ora dovrà pagare una multa di 2.000 euro

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ANSA

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.