Circoscrizione 3Cit TurinTorino

Torino Cit Turin: tre rapine e una violenza sessuale, arrestati due marocchini

Notte di terrore a Torino, nel quartiere Cit Turin: due marocchini di 18 e 22 anni hanno messo a segno tre rapine e una violenza sessuale

Notte di violenza nel quartiere Cit Turin di Torino: due cittadini marocchini di 18 e 22 anni hanno terrorizzato alcuni ragazzi mettendo a segno tre rapine con con lo spray al peperoncino e il coltello. Non contenti, hanno anche abusato sessualmente di una giovane donna di 23 anni. Il fatto è avvenuto nella tarda serata del 20 settembre, nei pressi del giardino Grosa, di fronte tribunale di Torino. Qui, i marocchini hanno incontrato delle ragazze che stavano festeggiando la laurea e sotto minaccia rubano loro un iPhone 7 e un paio di occhiali da sole.

Le ragazze hanno provato a dirigersi verso i malviventi per farsi restituire la refurtiva, ma si sono bloccate quando hanno visto i due minacciare un secondo gruppo di giovani con lo spray al peperoncino e brandendo un lungo coltello dal manico rosso. Dopo la rapina, le giovani hanno subito chiamato i Carabinieri.

Torino Cit Turin tre rapine e una violenza sessuale, arrestati due marocchini
Immagine da: Google Maps

La violenza sessuale

Subito dopo, i due marocchini si sono diretti presso piazza Benefica , avvicinandosi ad una coppietta di giovani italiani ventenni seduti a chiacchierare. I malviventi hanno subito puntato il coltello al collo del giovane, sottraendogli la catenina e strappando via dalle mani l’anello d’argento della fidanzata. La ventenne, intuendo che la minaccia non sarebbe cessata con il furto, ha tentato di fuggire, ma i due l’hanno raggiunta, accerchiata e palpeggiata ovunque. Sapendo di avere le ore contate, i malviventi si sono allontanati. Intorno alle 6.00 del mattino i militari dell’Arma sono riusciti a trovare i rapinatori. I due erano nascosti in un alloggio in via Beaumont, assieme alla refurtiva. Per loro sono scattate le manette con l’accusa di rapina e violenza sessuale aggravata.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
CronacaQui

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.