TorinoVanchiglia

Torino Vanchiglia, notte di violenza in piazza Santa Giulia [+VIDEO]

Ennesimo episodio di violenza in piazza Santa Giulia, nella zona Vanchiglia di Torino: la notte del 16 gennaio è stata teatro di due risse

Ennesimo episodio di violenza avvenuto nella zona Vanchiglia di Torino, in piazza Santa Giulia la notte del 16 gennaio 2022. Secondo quanto riportato su CronacaQui, tra le ore 01.40 e le 04.00 hanno avuto luogo ben due risse. Prima una discussione animata, poi calci, pugni con tanto di lancio di oggetti, tra cui bottiglie, sedie, tavolini e perfino una bicicletta.

Ad ogni modo, i responsabili della rissa sono riusciti a picchiatori, sono riusciti a fuggire non appena hanno notato la luce dei lampeggianti delle volanti della Polizia allertata da alcuni residenti. “Abbiamo visto dai balconi alcuni ragazzi scappare. Era in corso una rissa, e alcune persone coinvolte avevano il volto coperto da sciarpe e cappucci”, ha raccontato una residente.

Gli agenti hanno comunque avviato le indagini per far luce sulla vicenda, mettendo al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. Secondo le prime ricostruzioni, le autorità non escludono la possibilità di un raid pianificato. Sembra che il gruppetto sia composto da persone che frequentano abitualmente la zona.

Torino Vanchiglia, notte di violenza in piazza Santa Giulia [+VIDEO]
Immagine da: Facebook

Il filmato

Le risse sono state immortalate in un video girato da un residente, il quale è stato condiviso su Facebook dal comitato Riprendiamoci Vanchiglia. “Ecco come siete riusciti a rovinare Vanchiglia. Noi costretti a non dormire per il rumore del “divertimento alcolico “ e a dover convivere con questa gentaglia. Grazie!”, si legge nella didascalia del post.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
CronacaQui

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.