Piemonte

Tamponi gratis in Piemonte per chi esce da quarantena o isolamento

La Regione Piemonte ha disposto i tamponi gratis per tutti coloro che escono dal periodo di quarantena o dall’isolamento

Tamponi antigenici gratis per chi esce dall’isolamento o dalla quarantena in Piemonte. Lo ha stabilito la Regione Piemonte nel corso della riunione dell’Unità di Crisi regionale tenutasi lo scorso 10 gennaio. Nel corso dell’incontro si è parlato di ulteriori semplificazioni burocratiche per le procedure inerenti i contagiati e per i contatti stretti. Sono state stabilite inoltre le convocazioni per le vaccinazioni dei pazienti Over50 per i quali il Governo ha previsto l’obbligatorietà del vaccino anti-Covid.

Tamponi gratis Piemonte per chi esce da quarantena o isolamento
Immagine da: Pixabay

Regione: “Tamponi gratuiti dal 17 gennaio”

Sotto la voce Tampone antigenico gratuito per uscire da isolamento e quarantena, la Regione Piemonte ha spiegato chiaramente il suo piano. Al fine di potenziare il sistema di esecuzione dei tamponi per i pazienti guariti dal Covid e i rispettivi contatti stretti, si renderanno gratuiti i tamponi necessari all’uscita dal periodo di isolamento o di quarantena. Di questi, sono “inclusi quelli antigenici rapidi effettuati nelle farmacie e nelle strutture private del Piemonte”. La delibera dovrà essere approvata dalla Giunta e sarà effettiva a partire dal prossimo lunedì 17 gennaio 2022.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Regione Piemonte

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.