Piemonte

Tamponi gratis in Piemonte per chi esce da quarantena o isolamento

La Regione Piemonte ha disposto i tamponi gratis per tutti coloro che escono dal periodo di quarantena o dall’isolamento

Tamponi antigenici gratis per chi esce dall’isolamento o dalla quarantena in Piemonte. Lo ha stabilito la Regione Piemonte nel corso della riunione dell’Unità di Crisi regionale tenutasi lo scorso 10 gennaio. Nel corso dell’incontro si è parlato di ulteriori semplificazioni burocratiche per le procedure inerenti i contagiati e per i contatti stretti. Sono state stabilite inoltre le convocazioni per le vaccinazioni dei pazienti Over50 per i quali il Governo ha previsto l’obbligatorietà del vaccino anti-Covid.

Tamponi gratis Piemonte per chi esce da quarantena o isolamento
Immagine da: Pixabay

Regione: “Tamponi gratuiti dal 17 gennaio”

Sotto la voce Tampone antigenico gratuito per uscire da isolamento e quarantena, la Regione Piemonte ha spiegato chiaramente il suo piano. Al fine di potenziare il sistema di esecuzione dei tamponi per i pazienti guariti dal Covid e i rispettivi contatti stretti, si renderanno gratuiti i tamponi necessari all’uscita dal periodo di isolamento o di quarantena. Di questi, sono “inclusi quelli antigenici rapidi effettuati nelle farmacie e nelle strutture private del Piemonte”. La delibera dovrà essere approvata dalla Giunta e sarà effettiva a partire dal prossimo lunedì 17 gennaio 2022.

Sorgente
Regione Piemonte
Continua a leggere

Ilaria Pagliaro

Content writer classe 1987 appassionata di qualsiasi argomento che la spinga a curiosare e approfondire...

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.