Torino

Permessi ZTL Torino, dal 20 marzo 2023 si richiedono online

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Nuova procedura per richiedere i permessi ZTL nella città di Torino: a partire dal 20 marzo 2023 le domande dovranno essere presentate online

Nuova procedura per richiedere i permessi ZTL nella città di Torino. A partire da lunedì 20 marzo 2023 le domande per richiedere l’accesso alla Zona a Traffico Limitato dovranno essere presentate online tramite la nuova piattaforma.

Come presentare la domanda

Per utilizzare il nuovo servizio bisognerà recarsi sul sito della Città di Torino e da qui al portale Torino Facile – Permessi ZTL disponibile al seguente link. “Dopo essersi autenticati tramite Spid, il Sistema pubblico di identità digitale, sarà possibile prendere visione delle modalità per la presentazione delle istanze e dei vari tipi di permessi – Blu-A; Blu-B; Cantiere, Veicoli pesanti (VEP), Verde, Borgo Dora – gestiti e rilasciati dalla Città”, si legge nel comunicato. Il rilascio di tali permessi richiede dei tempi tecnici per la fase istruttoria e le relative verifiche, perciò si consiglia di presentare la domanda per tempo.

“Rimane per il momento invariato l’iter per la richiesta dei permessi CUDE, per residenti a Torino con capacità deambulatoria sensibilmente ridotta, ciechi assoluti e altre patologie individuate dall’ASL di competenza. Tutte le informazioni sulla procedura sono reperibili sul sito della Città all’indirizzo Torino Facile – Permessi CUDE e sul sito della Città nella sezione Trasporti e Viabilità – Mobilità per i disabili”, conclude il comunicato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Comune di Torino

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.