PiemonteSenza categoriaTorino

Malamovida Torino Vanchiglia 23 gennaio 2022: rissa in via Pescatore

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Nuova rissa in via Matteo Pescatore nella notte del 23 gennaio 2022: il problema della Malamovida della zona Torino Vanchiglia

A una settimana di distanza da una una rissa a bottigliate nella zona Torino Vanchiglia, ecco un altro episodio di Malamovida nei pressi di via Matteo Pescatore avvenuta intorno alle 2.00 di ieri notte, domenica 23 gennaio 2022. Nei presso dell’incrocio con Lungo Po Cadorna, alcuni giovani hanno cominciato a discutere animatamente in strada. I toni si sono alzati fino a degenerare in rissa e minacce verbali.

Malamovida Torino Vanchiglia 23 gennaio 2022 rissa in via Pescatore
Immagine da: Google Maps

La preoccupazione dei residenti

Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri, i quali hanno subito provveduto a sedare gli animi e far tornare l’ordine. Sono stati i residenti a segnalare i disordini ai militari dell’Arma. Coloro che abitano nei dintorni di via Pescatore e più in generale nella zona di Torino Vanchiglia assistono spesso a questa tipoligia di Malamovida, che si presenta specie nei weekend. Per questo, alcuni di loro hanno preso in considerazione la possibilità di intraprendere una nuova azione legale contro il Comune.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.