CenisiaCircoscrizione 3Torino

Malamovida Torino, area pedonale di Nanni: sanzionati 3 esercizi

A seguito delle numerose segnalazioni di malamovida a Torino, la Polizia Locale ha sanzionato tre locali nell’area pedonale Nanni

Malamovida a Torino, nello specifico nell’area pedonale di via Dante di Nanni, zona Cenisia. A seguito delle numerose segnalazioni pervenute dai residenti. Questi, infatti, “lamentavano schiamazzi dovuti all’aggregazione serale e notturna di persone intente a bere alcolici con conseguenti situazioni di degrado e ordine pubblico”, la Polizia Locale ha avviato un’attività di monitoraggio della zona.

Da qui, rende noto la Polizia Locale, “è emerso che le persone che arrecavano disturbo bivaccavano nell’area pedonale sorseggiando bibite acquistate presso tre esercizi di vicinato che effettuavano la vendita di bevande alcoliche in contenitori di vetro ben oltre le ore 21.00, orario stabilito dalla Giunta Comunale con delibera dell’8 agosto scorso”.

Malamovida Torino area pedonale di Nanni
Immagine da: Google Maps

Tre esercizi sanzionati: disposta chiusura anticipata alle ore 20.00 per due di questi

La Polizia Locale ha quindi provveduto a sanzionare tre esercizi di vicinato per ben due volte. Dato che la violazione si è ripetuta, gli agenti hanno effettuato la segnalazione agli uffici comunali competenti. Qui è stata emanata un’ordinanza di chiusura anticipata alle ore 20.00 per due dei tre locali.

Uno dei due si trova in via Pollenzo e l’altro in via San Paolo. “Per il terzo esercizio, ubicato in via di Nanni, è in corso l’iter che porterà allo stesso provvedimento di limitazione dell’orario di vendita”, si legge nel comunicato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Comune di Torino

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.