Torino

Lavori in Tangenziale Nord a Torino: dettagli sul completamento

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Completamento dei lavori sulla Tangenziale Nord di Torino previsto per il 18 ottobre 2023: cosa aspettarsi tra Collegno e Venaria Reale

La società Ativa Spa ha annunciato la prossima conclusione dei lavori di risanamento del manto stradale sulla carreggiata Nord (direzione Savona/Piacenza/Frejus verso Milano/Aosta) della A55 Tangenziale nord di Torino. L’azienda anticipa la fine dei lavori al 18 ottobre 2023, ma avverte anche della possibile presenza di disagi fino a tale data tra lo svincolo di Collegno e quello di Venaria Reale dovuti alla posa del tappeto drenante.

Dettagli delle fasi lavorative

L’azienda ha fornito una descrizione dettagliata delle varie fasi delle lavorazioni:

  • Dal 5 al 7 ottobre: riduzione della carreggiata a due corsie tra lo svincolo di C.so Regina Margherita e lo svincolo di Venaria.
  • Dal 9 all’11 ottobre: attivazione delle riduzioni della carreggiata da tre a due corsie presso lo svincolo di Collegno/Statale 24. Chiusura del ramo di ingresso da Collegno/Statale 24 verso Milano/Aosta (21 del 9 ottobre alle 6 dell’11 ottobre 2023). Chiusura del ramo di uscita da Savona/Piacenza/Frejus per Collegno/Statale 24 (4 del 10 ottobre alle 6 dell’11 ottobre 2023).
  • Dall’11 al 13 ottobre: riduzione della carreggiata presso lo svincolo di Savonera. Chiusura del ramo di ingresso da Savonera verso Milano/Aosta (21 dell’11 ottobre alle 6 del 13 ottobre 2023). Chiusura del ramo di uscita da Savona/Piacenza/Frejus per Savonera (6 del 12 ottobre alle 4 del 13 ottobre 2023).
  • Dal 16 al 18 ottobre: riduzione della carreggiata allo svincolo di corso Regina Margherita. Chiusura del ramo di ingresso da Corso Regina Margherita verso Milano/Aosta (21 del 16 ottobre alle 6 del 18 ottobre 2023) e chiusura del ramo di uscita da Savona/Piacenza/Frejus per Corso Regina Margherita (3 del 17 ottobre alle 6 del 18 ottobre 2023).

Inoltre, Ativa Spa avverte che, nei giorni feriali, sono previsti rallentamenti o code nei tratti interessati dai lavori durante le ore di punta (7-10 e 16-19). Tali disagi verranno segnalati dal personale di viabilità, presente h 24.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ATIVA

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.