INCIDENTI STRADALITorino

Terribile incidente in Tangenziale a Nichelino 1 agosto 2022: camion in fiamme, una vittima

Tragico incidente nella serata di lunedì 1 agosto 2022 lungo la Tangenziale a Nichelino, all’altezza di Stupinigi: un camion ha preso fuoco

Tragico incidente nella serata di lunedì 1 agosto 2022 lungo la Tangenziale Sud di Torino, nel territorio di Nichelino, all’altezza dello svincolo di Stupinigi. Un mezzo pesante si è ribaltato ed ha preso fuoco mentre viaggiava in direzione Nord. Si trattava di un camion frigo che trasportava verdura. Non ci sono altri mezzi coinvolti nell’incidente.

Terribile incidente in Tangenziale a Nichelino 1 agosto 2022 camion in fiamme, una vittima
Immagine da: Facebook

Le fiamme – altissime e visibili a distanza – sono state domate dai Vigili del Fuoco di Torino Lingotto, al lavoro per ore per ripristinare la carreggiata in sicurezza.

Conducente deceduto

Presenti sul posto anche i sanitari del 118 che non sono riusciti a salvare il conducente. I Vigili del Fuoco lo hanno trovato carbonizzato. Si chiamava Florian Stanciut, 48 anni, di nazionalità romena. Presenti sul luogo della tragedia anche la Polizia Stradale di Torino e gli ausiliari ATIVA. Chiuso il tratto di Tangenziale in entrambe le direzioni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoSud

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.