INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Scarnafigi oggi 11 novembre 2022: due feriti e una vittima

Tragico incidente nella mattinata di oggi 11 novembre 2022 lungo la SP133, tra Lagnasco e Scarnafigi: morta Maria Martini, 41 anni

Terribile incidente avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 11 novembre 2022, lungo la strada SP133 che collega Lagnasco e Scarnafigi. Intorno alle ore 7.15 del mattino, due auto si sono scontrate frontalmente a causa della scarsissima visibilità dovuta alla nebbia. Il sinistro conta due feriti e una vittima. A perdere la vita Maria Martini, classe 1981, residente a Racconigi. La donna viaggiava con suo marito.

Incidente Scarnafigi oggi 11 novembre 2022: morta Maria Martini
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento del 118 che ha subito trasportato in ambulanza codice giallo uno dei feriti presso l’ospedale di Savigliano. I soccorritori hanno provveduto a trasportare tramite l’elisoccorso il secondo ferito, più grave, in codice rosso presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo. Anche la vittima era stata elitrasportata presso il Santa Croce, ma è deceduta poco dopo a causa delle lesioni troppo gravi. Presenti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per i rilievi del caso.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TargatoCN

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.