INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a San Benigno Canavese: due donne investite da un camioncino

Brutto incidente avvenuto nella mattinata del 16 maggio 2022 a San Benigno Canavese: un furgoncino ha investito due donne

Incidente avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì 16 maggio 2022, a San Benigno Canavese. Secondo quanto riportato su TorinoToday, un camioncino che trasportava surgelati ha travolto due donne in piazza Vittorio Emanuele II, di fronte al municipio. Le vittime sono l’ex sindaca Maura Geminiani, 71 anni, e sua madre di 97 anni.

Incidente a San Benigno Canavese: due donne investite da un camioncino
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha provveduto a soccorrere entrambe le donne trasportando l’ex prima cittadina presso l’ospedale di Chivasso e sua mamma – in condizioni più gravi – presso l’ospedale Giovanni Bosco di Torino. La sua prognosi è riservata. Presente anche la Polizia Locale, che ha provveduto a sequestrare il furgoncino e ad avviare le indagini del caso.

Sorgente
TorinoToday
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.