INCIDENTI STRADALITorino

Incidente in Tangenziale a Torino oggi 3 dicembre 2023 altezza Rivoli

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente ha coinvolto due veicoli sulla Tangenziale Nord di Torino oggi, 3 dicembre 2023: un veicolo ribaltato e due persone ferite

Nel cuore della mattinata di oggi, domenica 3 dicembre 2023, si è verificato un incidente sulla Tangenziale Nord di Torino, precisamente a Rivoli, in direzione nord Milano-Aosta. Il sinistro, avvenuto nei pressi di corso Francia, ha visto l’implicazione di due veicoli, di cui uno si è ribaltato a seguito dell’impatto. Questo evento ha causato una situazione di emergenza stradale, richiamando l’attenzione delle autorità competenti.

Soccorso e interventi

A seguito dell’incidente, sono state registrate due persone ferite. La prima vittima è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco in codice giallo, una classificazione che indica una situazione di media gravità. La seconda persona coinvolta ha riportato ferite meno gravi, essendo stata trasportata in codice verde all’ospedale Martini. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Stradale di Torino, supportati dagli ausiliari di ATIVA, per gestire la situazione e regolare il traffico. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità, che stanno lavorando per chiarire le cause e le circostanze esatte dello scontro.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Automap

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' 💙

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.