OrbassanoPiemonteProvinciaTorino

Incidente in piscina a Orbassano: sedicenne morto in ospedale

Shiqiang Way, il ragazzo di 16 anni coinvolto nell’incidente in piscina avvenuto a Orbassano è morto all’ospedale Molinette di Torino

Shiqiang Way, il ragazzo di origini cinesi di 16 anni residente a Torino è morto all’ospedale Molinette di Torino dopo l’incidente in piscina avvenuto a Orbassano. Secondo quanto riportato dalla redazione dell’ANSA, il giovane è spirato nella serata di oggi, giovedì 4 agosto 2022.

Incidente in piscina a Orbassano sedicenne morto in ospedale
Immagine da: Google Maps

L’incidente del 2 agosto

Il giovane era stato colto da un malore mentre si trovava nella piscina Blu Paradise di via Gozzano a Orbassano nel pomeriggio di martedì 2 agosto 2022. Tratto in salvo dai bagnini dello stabile, era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Molinette di Torino e sottoposto a coma farmacologico. Sul caso indagano le autorità, ma tutto appare come una tragica fatalità.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ANSA

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.