ProvinciaTorino

Bardonecchia, bimbo scrive alla Polizia: “Hanno rubato il mio giocattolo, potreste aiutarmi?”

Un bimbo di 5 anni di nome Matteo ha scritto una lettera al Commissariato di Polizia di Bardonecchia: “Hanno rubato il mio robot giocattolo”

Lo scorso 12 luglio 2022 un bimbo di nome Matteo, di soli 5 anni, ha consegnato una lettera presso il Commissariato di Polizia di Bardonecchia. Nella missiva, scritta all’interno di un grosso cuore disegnato a mano, il piccolo ha raccontato quanto gli è accaduto nel weekend, denunciando uno spiacevole episodio.

“Buongiorno Signor Poliziotto, scusi il disturbo. Mi chiamo Matteo, ho 5 anni e oggi con mia mamma e mio papà siamo stati a Bardonecchia. Devo segnalarvi un fatto spiacevole: mi è stato rubato un giocattolo, era sulla sdraio. Sotto il piede c’era scritto “Matteo”, ma ora è un po’ scolorito. Potreste per favore attivare le indagini? P.S. Stanotte non ho chiuso occhio perché mi manca il mio giocattolo”.

Bardonecchia, bimbo scrive alla Polizia Hanno rubato il mio giocattolo, potreste aiutarmi
Immagine da: Polizia di Stato

L’intervento della Polizia

Gli agenti del Commissariato hanno deciso di accogliere la richiesta del piccolo cittadino, ma – non riuscendo a rintracciare gli autori del furto – hanno pensato di fare una colletta per acquistare un nuovo robot giocattolo al bimbo. In questi giorni, gli agenti hanno invitato Matteo a visitare il Commissariato di Bardonecchia con i suoi genitori per ricevere il regalo assieme a un biglietto scritto a mano contenente le firme dei poliziotti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.