INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Dogliani 13 agosto 2022: bimbo di 1 mese sbalzato fuori dall’auto

Terribile incidente nella notte di ieri 13 agosto 2022 a Dogliani: bambino di un mese sbalzato fuori dall’abitacolo dopo un frontale

Brutto incidente nelle Langhe, lungo la Strada Provinciale 661, nel territorio comunale di Dogliani nella notte di ieri, sabato 13 agosto 2022. Due auto si sono scontrate frontalmente e un bimbo di un mese ha riportato ferite gravissime. Secondo quanto riportato su La Repubblica, è molto probabile che sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa dell’impatto.

Incidente Dogliani 13 agosto 2022: bimbo di 1 mese sbalzato fuori
Immagine da: AUSL.mo.it

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento del 118. I sanitari hanno immediatamente provveduto ad elitrasportare il bambino presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Regina Margherita di Torino, accompagnato dalla mamma. Lo schianto gli ha provocato un gravissimo trauma cranico e numerosi altri traumi. Le sue condizioni sono molto critiche. Oltre al piccolo, si sono registrati altri quattro feriti non gravi trasportati all’ospedale di Mondovì. Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dei fatti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Repubblica

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.