Circoscrizione 7INCIDENTI STRADALISassiTorino

Incidente in corso Casale a Torino oggi 11 luglio 2022: auto contro GTT, 2 morti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente all’alba di oggi 11 luglio 2022 lungo corso Casale a Torino, nei pressi di San Mauro Torinese: frontale fra un’auto e un bus GTT

Terribile incidente alle prime luci dell’alba di oggi – lunedì 11 luglio 2022 – lungo corso Casale a Torino, nei pressi di San Mauro Torinese. Un’auto Lancia Ypsilon che viaggiava verso San Mauro e un autobus della linea 61 di GTT diretto verso Torino si sono scontrati frontalmente intorno alle 5.30 del mattino. Lo schianto ha coinvolto anche altre due vetture.

Incidente corso Casale Torino oggi 11 luglio 2022 | San Mauro Torinese
Immagine da: Google Maps

Due vittime e due feriti gravi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato in ospedale un diciassettenne in gravissime condizioni presso l’ospedale San Giovanni Bosco e un altro ferito presso il CTO. Si registrano due vittime: un ragazzo di 28 anni, Edoardo Lapertosa, di San Mauro Torinese e una ragazza di soli 16 anni, Alessia Panetta, residente a Nole. Viaggiavano tutti a bordo della Lancia Ypsilon. Il conducente del bus ha riportato alcune contusioni. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale e i tecnici dell’azienda dei trasporti. Dalle 6.00 del mattino il tratto è stato chiuso per permettere i rilievi. Deviate le linee 61 e le le linee extraurbane che passano in quel tratto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La Stampa

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.