CentroCircoscrizione 1INCIDENTI STRADALITorino

Torino, incidente GTT in via Milano: pedone investito

Incidente nel pomeriggio di oggi 18 giugno 2022 a Torino lungo la tratta della linea 4 di GTT, in via Milano

Incidente nel pomeriggio di oggi – sabato 18 giugno 2022 – a Torino, in via Milano, all’altezza del civico 18: intorno alle ore 14.45 un tram della linea 4 di GTT ha investito un uomo di circa 30 anni. Il mezzo viaggiava in direzione sud . Per questo, GTT ha annunciato che “le linee saranno deviate su percorsi alternativi”. Da stamattina, inoltre, molte linee hanno subito delle variazioni per consentire la manifestazione del Torino Pride 2022 (tutti i dettagli nell’articolo dedicato al seguente link).

Torino, incidente GTT in via Milano: pedone investito
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento sul posto del personale sanitario 118, che ha provveduto a trasportare il trentenne di nazionalità straniera in ospedale in codice rosso. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la vittima dal mezzo. L’incidente ha provocato forti disagi al traffico.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
GTT Torino

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.