Piemonte

Incidente Cherasco 14 gennaio 2022: operaio cade da un bancale

Incidente sul lavoro a Cherasco, in provincia di Cuneo nella giornata di venerdì 14 gennaio 2022: un uomo di 64 anni è caduto da un bancale di mattoni

Incidente sul lavoro avvenuto a Cherasco, in provincia di Cuneo, nella giornata di ieri, 14 gennaio 2022, intorno alle ore 13.00. Un uomo di 64 anni è precipitato a terra da un’altezza di circa 3 metri mentre si trovava in cima a un bancale di mattoni che stava caricando su un camion. L’uomo, titolare di un’impresa edile, si trovava da solo nel magazzino nei pressi della sua abitazione quando ha perso l’equilibrio ed è caduto.

Incidente Cherasco 14 gennaio 2022: operaio cade da un bancale
Immagine da: Flickr

Condizioni non gravi

Sul posto sono subito intervenuti il personale del 118, i Carabinieri di Cherasco, della Compagnia di Bra e lo Spresal. I sanitari hanno trovato l’uomo a terra, vigile e con un braccio rotto. Gli operatori hanno subito provveduto a trasportarlo a Cuneo con l’elisoccorso del 118 per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sorgente
La Stampa
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.