INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Bra 21 maggio 2023: bambino in condizioni serie

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Grave incidente nel pomeriggio di ieri 21 maggio 2023 lungo la Provinciale 48 nella zona di Riva di Bra: bambino in condizioni serie

Verso le ore 15.30 di ieri, domenica 21 maggio 2023, lungo la Provinciale 48 in frazione Riva di Bra, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’Opel Zafira e i suoi tre passeggeri. A bordo c’era un conducente ventenne insieme ai suoi due fratellini, un bambino e una bambina. Per motivi ancora da stabilire, il giovane ha improvvisamente perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il muretto di recinzione di una vicina abitazione..

Incidente Bra 21 maggio 2023: bambino in condizioni serie
Immagine da: Pixabay

L’intervento dei soccorsi

I soccorritori sono arrivati immediatamente e, considerando le gravi condizioni di uno dei bambini, hanno richiesto l’elicottero del servizio regionale 118 che lo ha trasportato al CTO di Torino. Il conducente e l’altro fratello minore sono stati invece portati all’ospedale di Verduno.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Bra e di Alba, insieme alla Polizia Locale di Bra e ai Carabinieri della locale Compagnia. La Provinciale 48 è rimasta chiusa al traffico per più di due ore.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Targatocn

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.