Piemonte

Incidente Barge oggi 6 dicembre 2022: operaio schiacciato da un carico

Brutto incidente sul lavoro avvenuto oggi, 6 dicembre 2022, nel territorio comunale di Barge: ferito un operaio di 20 anni

Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi – martedì 6 dicembre 2022 – nel territorio comunale di Barge, in frazione San Martino. Un giovane di 20 anni è rimasto schiacciato da un carico di materiali rovesciatosi da un muletto. Intervenuti sul posto, gli operatori sanitari e i Vigili del Fuoco lo hanno subito liberato e caricato sull’elisoccorso per trasportarlo presso l’ospedale CTO di Torino. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri.

Incidente Pedemontana Ivrea oggi 7 agosto 2022 auto ribaltata
Immagine da: Pixabay

Fuori pericolo

L’operaio di 20 anni coinvolto nell’incidente lavora nell’azienda agricola di famiglia in via Pian Ruà. Dopo essere stato intubato sul posto, il ragazzo è stato estubato poche ore dopo. Attualmente è vigile e cosciente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Targatocn

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.