INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente a Carrù oggi 25 novembre: morto Antonello Calleri

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente mortale a Carrù lungo la Strada Provinciale 9 (via Langhe) oggi, 25 novembre 2023: morto Antonello Calleri, due feriti

Nella mattinata di sabato 25 novembre, si è verificato un incidente mortale lungo la Provinciale 9, in via Langhe, a Carrù. Due autovetture sono state coinvolte in uno scontro frontale vicino al Centro cinofilo, nella frazione San Giovanni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11:30. Antonello Calleri, classe 1964, residente a Mondovì è rimasto intrappolato nell’abitacolo della sua auto a seguito dell’impatto. Secondo quanto riportato dall’UnioneMonregalese, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto, l’uomo è deceduto poco dopo. La sua identità non è stata ancora resa pubblica.

Interventi e supporto ai feriti

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i servizi di emergenza, inclusi il personale del “118”, i Vigili del Fuoco provenienti da Mondovì e Dogliani, e i Carabinieri di Fossano, Carrù e Bene Vagienna. Anche un elicottero del 118 è stato mobilitato per fornire assistenza. Nell’altra vettura coinvolti nell’incidente viaggiavano un padre e suo figlio. Entrambi hanno riportato ferite lievi, classificate come codice verde, e sono stati affidati alle cure del personale sanitario sul posto.

Questo incidente contribuisce a un crescente numero di sinistri mortali nella provincia di Cuneo. Con la vittima di questo incidente, il totale delle persone decedute in incidenti stradali nella zona di Granda dall’inizio dell’anno è arrivato a 23. Le indagini per determinare le cause esatte dello scontro sono in corso. L’attenzione si concentra ora sulla sicurezza stradale nella regione, con l’obiettivo di ridurre il numero di incidenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Unionemonregalese

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.