Circoscrizione 6FalcheraTorino

Incendio Torino oggi 20 aprile 2022: fiamme in strada Barberina

Vasto incendio a Torino oggi – 20 aprile 2022 – nella zona strada Barberina a Torino: colonna di fumo visibile a distanza

Incendio con una colonna di fumo nero visibile in distanza a Torino nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 aprile 2022, nella zona di strada della Barberina.

Incendio Torino oggi 20 aprile 2022: fiamme in strada Barberina
Immagine da: NotiziarioDelWeb

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Immediato l’intervento sul posto delle squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Torino, Venaria Reale, Volpiano. Presenti inoltre i Vigili del Fuoco del comando di Torino Stura, nonché il nucleo chimico-batteriologico. Secondo le prime segnalazioni, sembra che il rogo abbia coinvolto una ditta di traslochi. In fiamme diversi materiali come pneumatici, automezzi e una tettoia di un capannone.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.