Circoscrizione 5LucentoTorino

Incidente Torino oggi 21 aprile 2022: scontro in corso Regina Margherita

Incidente nella mattinata di oggi 21 aprile 2022 lungo corso Regina Margherita a Torino: scontro tra due auto

Incidente nella mattinata di oggi – giovedì 21 aprile 2022 – di fronte al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di corso Regina Margherita, a Torino. Secondo quanto riportato su TorinoToday, lo scontro ha coinvolto una Volkswagen Golf che transitava in direzione della Tangenziale e una Fiat Panda guidata da una Vigile del Fuoco che stava attraversando la strada svoltando verso sinistra.

Incidente Torino oggi 21 aprile 2022: scontro in corso Regina Margherita
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento del 118 che ha subito trasportato la Vigile in ambulanza presso l’ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi. Presente sul posto anche la Polizia Locale per ricostruire la dinamica del sinistro ed effettuare i rilievi del caso. Lo scontro ha conseguentemente provocato disagi al traffico in entrambe le direzioni di marcia. Inoltre, sulla stessa strada sono in corso dei lavori: questo ha provocato ulteriori code tra Corso Potenza e Corso Tassoni in entrambe le direzioni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.