CentroCircoscrizione 1Torino

Incendio Torino Centro oggi 7 ottobre 2022: auto in fiamme in via Porta Palatina

Incendio a Torino Centro, auto in fiamme nel Parcheggio Santo Stefano di via Porta Palatina nella giornata di oggi 7 ottobre 2022

Incendio nella tarda mattinata di oggi – venerdì 7 ottobre 2022 – nel Centro di Torino: intorno alle ore 12.40, un’auto è andata in fiamme al livello -2 del parcheggio Santo Stefano di via Porta Palatina. Una FIAT Punto ha preso fuoco prima di entrare dalla sbarra nella zona adibita al parcheggio auto.

Incendio Torino Centro oggi 7 ottobre 2022: auto in fiamme in via Porta Palatina
Immagine da: NotiziarioDelWeb

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco subito all’opera per domare le fiamme. Presenti sul luogo anche alcune ambulanze. Al momento restano ignote le cause dell’incendio, ma – secondo alcune indiscrezioni – sembra che una persona abbia avuto un malore in auto.

Fortunatamente l’impianto antincendio si è azionato per tempo limitando ogni tipo di danno agli altri livelli grazie alle porte tagliafuoco. Le fiamme, inoltre, non hanno coinvolto altre vetture. Le auto parcheggiate in altri piani sono potute uscire dal parcheggio, e l’azienda GTT ha lasciato le barre alzate per il momento.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.