ProvinciaVenaria Reale

Furti nelle scuole di Venaria, Cerutti (Lega): “I miei complimenti ai Carabinieri”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Arrestati i responsabili dei furti nelle scuole di Venaria: sventata anche una banda legata allo spaccio

I Carabinieri hanno concluso l’indagine “Divina Commedia”, risolvendo una serie di furti che si erano verificati in 10 scuole di Venaria tra dicembre 2021 e aprile 2022. Cinque persone sono state arrestate e si sono scoperti legami tra di loro e il mercato della droga nella città. I responsabili dei furti erano anche coinvolti in un caso di sequestro a scopo di estorsione, dimostrando la natura criminale della banda.

Il vicecapogruppo regionale della Lega Salvini Piemonte, Andrea Cerutti, ha espresso le sue congratulazioni ai Carabinieri del Nucleo Operativo di Venaria e ai magistrati della Procura di Ivrea per il loro brillante lavoro. Cerutti ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza nella comunità di Venaria e ha elogiato l’impegno e la professionalità delle forze dell’ordine e della magistratura nel contrastare il crimine nel territorio.

Furti nelle scuole di Venaria, Cerutti (Lega): "I miei complimenti ai Carabinieri"
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Andrea Cerutti: “Complimenti ai Carabinieri”

“Come consigliere del territorio e cittadino di Venaria le mie congratulazioni al lavoro dei carabinieri del Nucleo Operativo e della Procura di Ivrea che ha portato all’arresto degli spacciatori che depredavano le scuole della nostra comunità”, ha dichiarato Cerutti.

“Come consigliere del territorio e come cittadino di Venaria voglio esprimere le mie sincere congratulazioni ai carabinieri del Nucleo Operativo di Venaria e ai magistrati della Procura di Ivrea per la brillante operazione che ha portato all’arresto di cinque individui che, oltre ad alimentare la piazza dello spaccio in città, erano i responsabili dell’ondata di furti che ha colpito le scuole della nostra comunità nell’ultimo anno. A questo si aggiunge un inquietante episodio di sequestro di persona a scopo di estorsione, il che dà le proporzioni della capacità criminale di questa banda”.

“Arresti che restituiscono sicurezza e serenità a Venaria e ai suoi cittadini e che danno ulteriore conferma dell’attenzione e della vicinanza che l’Arma dei Carabinieri e l’autorità giudiziaria riservano al nostro territorio. Un territorio che noi vogliamo definitivamente liberato dalla piaga dello spaccio e di una criminalità di strada tanto priva di scrupoli da arrivare a rubare i computer sui quali studiano i nostri figli. Fortunatamente sappiamo che su Venaria e i suoi cittadini vigilano uomini e donne delle forze dell’ordine e della magistratura che ogni giorno lavorano con professionalità e passione per garantire a tutti noi la legalità”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.