Borgo PoCircoscrizione 8Torino

Fast and Furious a Torino: dal 16 maggio traffico vietato in corso Moncalieri

Le riprese dell’undicesimo capitolo di Fast and Furious cominceranno il 16 maggio in pieno borgo Crimea a Torino

L’undicesimo capitolo di “Fast and Furious” sta per avere la città di Torino come sfondo. Le riprese cominceranno lunedì 16 maggio 2022. La notizia non è stata presa benissimo dai residenti e i commercianti di borgo Crimea, visto che la realizzazione del film prevede delle chiusure in corso Moncalieri e «sequenze altamente dinamiche», con esplosioni e corse a folle velocità effettuate da professionisti del settore.

Fast and Furious a Torino dal 16 maggio traffico vietato in corso Moncalieri (2)
Immagine da: Google Maps

Traffico vietato in corso Moncalieri

“Al fine di consentire le riprese cinematografiche di un lungometraggio, per motivi di sicurezza, il 16 maggiodalle ore 9.00 sino alle ore 19.00, il  tratto di corso Moncalieri compreso tra corso G. Lanza e Corso Fiume sarà chiuso alla circolazione veicolare in entrambe le direzioni di marcia, si legge nella comunicazione ufficiale del Comune di Torino.

“I veicoli provenienti dal ramo Sud di corso Moncalieri  e diretti verso il centro città saranno deviati in corso G. Lanza, mentre i veicoli  provenienti da Nord e diretti verso Moncalieri saranno deviati sul ponte Umberto I  o su corso Fiume. Non sono previste deviazioni dei mezzi di trasporto pubblico”

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Comune di Torino

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.