INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Pancalieri 11 maggio 2022: camion finisce nel fosso

Incidente a Pancalieri: nella giornata di ieri, 11 maggio 2022, un camion proveniente da Pinerolo si è ribaltato lungo la SP 129

Un camion proveniente da Pinerolo si è ribaltato verso le ore 13.00 di ieri, mercoledì 11 maggio 2022. L’incidente ha avuto luogo a Pancalieri, lungo la Strada Provinciale 129, una strada con profondi fossi ai lati della carreggiata e sprovvista di barriere protettive.

Incidente Pancalieri 11 maggio 2022: camion finisce nel fosso
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Il conducente è rimasto miracolosamente illeso. Immediato l’intervento sul posto dei Vigili Fuoco volontari di Carmagnola e del distaccamento di Pinerolo. I pompieri hanno ripristinato il mezzo in carreggiata con l’aiuto di una gru. Nel frattempo, la Polizia Locale di Pancalieri ed i volontari della Protezione Civile hanno transennato la strada e deviato il traffico per agevolare le operazioni di soccorso.

Sorgente
100Torri
Continua a leggere

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi... Perché vuoi bloccarli? Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere. Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.